martedì 8 luglio 2008

Aiutateci a cambiare l'assistenza post-vendita


Non bastano caro prezzi, tasse, sprechi, fregature varie.

Anche la possibilità di godere di un diritto quale all'assistenza post vendita è diventato un evento oneroso.

Quanti hanno amaramente sperimentato il dover chiamare numeri a tariffa maggiorata per avere un servizio di assistenza tecnica via telefono e senza alternative?


La Federconsumatori Piemonte onlus ha deciso di iniziare a lavorare in funzione di cambiare questo sistema che non solo aggira le norme vigenti sui servizi post vendita, ma che offre un guadagno economico improprio a chi eroga il servizio e che molto spesso non rilascia un livello qualitativo sufficiente.

Ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che hanno avuto una tale esperienza verso compagnie assicuratrici, telefoniche, produttori di beni di vario genere e chiunque offre questi servizi di assistenza a pagamento.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto nella misura che ci servono i documenti di assistenza che indicano tali modalità o riferimenti web per risalire ai referenti e valutarne le condizioni poste.

A tal fine vi chiediamo di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica


sportello@federconsumatori-torino.it

Nessun commento: